Quantcast

Doppio appuntamento nel week end per il Ciclismo Giovanile VO2 Team Pink

Più informazioni su

Doppio appuntamento nel week end per il Ciclismo Giovanile VO2 Team Pink con le due formazioni Donne Esordienti e Donne Allieve impegnate sia domani (sabato) sia domenica  in gare su strada.

Il primo appuntamento sarà in Romagna, dove a Boncellino (Ravenna) le “panterine” correranno domani nel Gran Premio Primavera. Alle 10 inizierà la corsa per Donne Esordienti, che affronteranno 5 giri di un circuito di 5 chilometri 450 metri per un totale di 27 chilometri e 250 metri. Alle 11,15, invece, prenderà il via la gara delle Allieve, chiamate a percorrere 8 giri dello stesso circuito con il traguardo finale posto dopo 43 chilometri e 600 metri.

Domenica, invece, i riflettori saranno puntati sulla località brianzola di Arcore: alle 14 saliranno in sella le Esordienti, che pedaleranno per 30 chilometri e 600 metri (4 giri di un circuito di 7 chilometri 650 metri). Le Allieve, invece, inizieranno la propria gara alle 15,30 con 6 tornate per un totale di 45 chilometri e 900 metri.
Per i due appuntamenti saliranno in sella le Esordienti Michela Zucca, Paola Zucca, Sarah Sandei, Giulia Casubolo e Asia Baistrocchi e le Allieve Linda Ferrari, Irma Siri, Giorgia Tagliavini, Emma Del Bono, Martina Campitiello (assente domenica ad Arcore), Arianna Giordani e Marta Festa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.