Quantcast

Foto di alberi e sentieri per raccontare il territorio di Ottone: le più belle nel calendario 2022

Più informazioni su

Il Comune di Ottone (Piacenza) invita tutti gli amanti della fotografia “a raccontare il territorio attraverso immagini che ritraggono alberi e sentieri, tutti necessariamente testimoni del Comune”. Le foto, che dovranno essere inviate al Comune entro il 31 luglio, saranno esposte presso il centro polivalente il 24, 25 e 26 agosto e le migliori verranno inserite all’interno del calendario 2022.

Nell’augurare “Buona Pasqua a tutti gli abitanti”, l’amministrazione comunale raccomanda di “rispettare le misure governative per evitare e combattere il Covid”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.