Gilda “Nessun confronto sulle misure di sicurezza per il rientro a scuola”

Più informazioni su

“Contrariamente a quanto riferito da alcune fonti politiche, la Gilda degli Insegnanti di Parma e Piacenza tiene a puntualizzare che in merito alla recente Ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna, inerente la gestione di Covid in ambito scolastico, non ci risulta alcun confronto con i sindacati di categoria relativo alle due province all’ovest del territorio regionale”.

Così Salvatore Pizzo, Coordinatore della Gilda di Parma e Piacenza: “Solo dopo che l’atto è stato emesso, tramite l’ufficio scolastico territoriale, – spiega – esso è stato trasmesso anche ai rappresentanti degli insegnanti parmensi e piacentini “per conoscenza” come se i docenti fossero una parte collaterale e non fondamentale del panorama scolastico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.