Quantcast

Giovane ferito in strada a Calendasco, si cerca l’aggressore

Episodio dai contorni ancora da chiarire nella serata del 6 aprile a Calendasco. Un giovane è stato trovato ferito ai giardinetti di via Dante Alighieri a seguito di un’aggressione da parte di un’altra persona.

La vittima, un 21enne soccorso dai sanitari del 118, aveva alcune ferite superficiali al petto e all’addome che sarebbero compatibili con un’arma da taglio. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’auto medica. Subito è giunta la pattuglia dei carabinieri di Castelsangiovanni insieme ai colleghi della stazione di San Nicolò, che hanno raccolto le prime testimonianze per ricostruire i fatti. Si cerca l’uomo che avrebbe aggredito il giovane dopo una lite. Quest’ultimo si trova in condizioni serie ma non in pericolo di vita ed è stato condotto al Pronto Soccorso di Piacenza.

Carabinieri 118 calendasco

Il ferito è stato trovato riverso nel giardino pubblico davanti ad un chiosco-bar chiuso. Secondo una prima ricostruzione sarebbe arrivato da solo fino all’area verde: si ipotizza dunque che l’aggressione sia avvenuta a in un altro luogo, forse in prossimità dell’argine del Po.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.