Scontro fra tir in A1 tra Fiorenzuola e Fidenza, un morto. Traffico deviato e lunghe code

Un tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio del 19 aprile lungo l’autostrada A1 nel tratto compreso tra Fiorenzuola e Fidenza, in direzione Bologna.

Due tir sono rimasti coinvolti in un violento scontro e il conducente di uno dei mezzi pesanti ha perso la vita. L’incidente si è verificato al chilometro 88. Sul luogo dell’evento sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, insieme alla Polizia Stradale e al personale di autostrade per l’Italia. Per l’uomo, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, non c’è stato nulla da fare. Per consentire l’intervento dei soccorsi è stato necessario chiudere il tratto interessato al transito dei mezzi, poi riaperto intorno alle 17.30.

Lunghe code e disagi alla circolazione, con l’uscita obbligatoria a Piacenza Sud che ha causato forti rallentamenti anche lungo la via Emilia.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.