Il week end di festa non ferma le vaccinazioni “Un regalo di Pasqua” foto

Il week end di festa non ferma nel piacentino l’attività dei centri vaccinali: nelle immagini, scattate domenica, il punto cittadino allestito all’ex Arsenale dove le vaccinazioni proseguono sia a Pasqua, sia a Pasquetta. Tante le persone che hanno risposto all’appuntamento per la somministrazione del vaccino. Felicità e speranza nelle loro parole, e c’è chi dice: “Questo è un regalo di Pasqua”.

Centro vaccinale a Pasqua

Dal 12 aprile la città avrà a dispozione un secondo punto vaccinale, il sesto sul territorio, a Piacenza Expo. L’obiettivo da parte dell’Ausl è quello di potenziare ulteriormente gli appuntamenti di somministrazione, passando dagli attuali 2.500 giornalieri a più di 4.000, ovviamente se verrà confermato l’aumento di forniture di dosi previsto per le prossime settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.