In attesa del titolare, a Gragnano arriva il nuovo medico di base

Più informazioni su

Nuovo medico di base a Gragnano: sarà la dottoressa Elong Ngono Hermine a sostituire, fino alla nomina del titolare, il dottor Francesco Molinari che ha cessato l’attività per limiti di età.

La dottoressa ha incontrato il sindaco Patrizia Calza: “Un incontro estremamente utile per parlare dei molteplici servizi che sono attivi sul nostro territorio e che richiedono la collaborazione del medico di base – sottolinea il primo cittadino in un post su Facebook -. Ci auguriamo che la permanenza della dottoressa, estremamente gentile e disponibile, possa costituire un’esperienza arricchente per la sua carriera lavorativa”.

“Nel contempo ringraziamo ancora il dottor Molinari per il prezioso servizio svolto in tanti anni a favore della nostra comunità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.