Investita da un’auto sullo Stradone Farnese: anziana al pronto soccorso

Nella mattinata del 16 aprile, poco dopo le 10, una donna di 72 anni è stata investita da una Fiat Panda sullo Stradone Farnese, all’altezza di via San Vincenzo, a Piacenza.

Immediati sono intervenuti i soccorsi: sul posto i sanitari del 118 con l’auto medica e i soccorritori della Croce Bianca. La donna, dopo aver ricevuto le prime cure, è stata condotta al pronto soccorso: le sue condizioni sono serie, ma non si trova in pericolo di vita. Secondo quanto appreso, l’anziana ha riportato una frattura scomposta ad un arto inferiore.

Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.