Quantcast

Investita mentre attraversa la strada, 90enne ferita

Più informazioni su

Investita da un’auto mentre attraversa la strada. Non si troverebbe fortunamente in pericolo di vita l’anziana rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nel pomeriggio del 23 aprile in via Damiani a Piacenza.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, di 90 anni, stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali, quando è stata travolta da una Citroen C3 che sopraggiungeva in quel momento. Subito soccorsa dai sanitari, intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa e l’autoinfermieristica, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni sono serie.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.