La Conad Alsenese supera San Giorgio nel test casalingo (3-2)

Più informazioni su

Sfida informale tutta piacentina al palazzetto di Alseno, che stasera (venerdì) ha ospitato un allenamento congiunto a porte chiuse tra la Conad Alsenese – formazione che milita in B1 femminile – e la Pallavolo San Giorgio, squadra impegnata nel campionato di B2.

Si tratta di un altro capitolo della storia stagionale di test tra due realtà vicine geograficamente. Questa volta, la formazione di casa allenata da Marco Scaltriti e Giacomo Rigoni si è imposta al tiebreak, vincendo primo, terzo e dunque quinto set, mentre San Giorgio si è aggiudicata nettamente il quarto parziale dopo aver strappato in precedenza il secondo in rimonta. Nell’occasione, in casa gialloblù è stato dato ampio spazio alla panchina nel corso del test, utile in vista dell’ultimo match stagionale di campionato, fissato per sabato 17 aprile alle 17 a Trecate (Novara) nel recupero contro l’Igor Volley Trecate.

CONAD ALSENESE-PALLAVOLO SAN GIORGIO 3-2
(25-19, 22-25, 25-14, 15-25, 15-10)

CONAD ALSENESE: Lancini M., Tosi, D’Adamo, Tonini, Gabrielli, Fava E., Pastrenge (L), Malvicini, Bruno (L), Boselli, Longinotti, Martino, Mandò. All.: Scaltriti-Rigoni

PALLAVOLO SAN GIORGIO: Nichelini, Zoppi, Di Tonto, Hodzic, Galelli (L), Fava E., Tacchini (L), Perini, Molinari, Guienne, Solari. All.: Capra

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.