Quantcast

La primavera si fa attendere, freddo e possibili nevicate sopra i mille metri. Migliora venerdì previsioni

Più informazioni su

La primavera continua il suo “andamento lento” a Piacenza.

Dopo una breve tregua dal maltempo a metà settimana, giovedì 15 aprile nuvole e temperature piuttosto basse torneranno a farla da padrone sull’intero territorio provinciale. Al mattino – le previsioni Arpae – è attesa una giornata nuvolosa sia in pianura che sui rilievi, dove potranno verificarsi anche deboli nevicate sopra i mille metri. Temperature minime comprese tra 0 gradi sui rilievi e 6 gradi in pianura. Massime pomeridiane comprese tra 5 gradi sui rilievi e 11 gradi in pianura.

Migliora venerdì 16 aprile: tempo in prevalenza sereno in pianura, qualche nuvola in più invece sui rilievi. Temperature massime in lieve risalita, comprese tra i 6 gradi sui rilievi e i 13 gradi in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.