Lavori di asfaltatura lungo la via Emilia, le modifiche alla viabilità in provincia

Più informazioni su

Al via i lavori di asfaltatura lungo la via Emilia in provincia di Piacenza.

A comunicarlo Anas, che informa delle modifiche alla circolazione. Da lunedì 26 aprile sarà istituito il senso unico alternato, nella fascia oraria dalle 7:30 alle 19:30, in tratti saltuari della SS9 per un lunghezza massima di 600 metri. La modifica alla circolazione, che non sarà valida nei giorni festivi, è prevista fino al termine dei lavori attualmente previsto per lunedì 16 agosto.

Nel dettaglio, i tratti interessati dai lavori di manutenzione della pavimentazione sono dal km 222,500 al km 222,700 presso l’abitato di Fidenza e in tratti saltuari dal km 231,400 presso l’abitato di Alseno, al km 255,568 presso Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.