Lavori in via don Minzoni, senso unico dal 26 al 30 aprile

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori di pavimentazione, dalle ore 6 di lunedì 26 alle ore 20 di venerdì 30 aprile, in via Don Minzoni, nel tratto compreso fra via Gobetti e via Lanza, è istituito il senso unico di marcia con direzione da via Lanza verso via Manfredi.

I mezzi del trasporto pubblico locale e i veicoli diretti verso via Veneto, giunti all’intersezione stradale formata con via Gobetti, avranno l’obbligo di svolta a destra e di prosecuzione verso via Guerra, via Lanza e rientro in via Don Minzoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.