Quantcast

Lavori in via Emilia Parmense, possibili rallentamenti al traffico

Più informazioni su

Avranno inizio da martedì 6 aprile i lavori di rifacimento della pavimentazione bituminosa in via Emilia Parmense a Piacenza, nel tratto compreso tra la rotatoria di intersezione con via delle Novate (nei pressi dell’Università Cattolica) e la rotatoria all’altezza della Tangenziale, all’ingresso della frazione di Montale.

La durata dell’intervento sarà di circa quattro giorni, salvo l’eventualità di condizioni meteorologiche avverse. Potranno verificarsi rallentamenti al traffico veicolare che, nei tratti progressivamente interessati dal cantiere, sarà a senso unico alternato, regolato da movieri. Si consiglia, pertanto di percorrere strade alternative laddove possibile, ad esempio imboccando la Tangenziale anziché la via Emilia stessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.