“Maleducazione e menefreghismo: a Piacenza le infrazioni stradali sono la normalità” foto

“Girando per la città, le infrazioni stradali sono diventate la normalità!”.

E’ l’amaro commento di un lettore che denuncia, con una serie di scatti inviati alla nostra redazione, “maleducazione e menefreghismo” che creano “situazioni di pericolo, come la recente “moda” di parcheggiare sulle strisce pedonali e fare parcheggi contromano”. “In ogni via a doppio senso di circolazione vi sono auto parcheggiate contromano, manovra oltretutto molto pericolosa – prosegue – e piste ciclabili occupate dalle vetture. Ora parcheggiano pure sulle strisce pedonali”.

“La domanda allora sporge spontanea – conclude -: come mai, di fronte a centinaia di infrazioni giornaliere, non si vede un vigile elevare contravvenzioni?”.

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.