Manifesto per la ripartenza della ristorazione italiana, tra le adesioni c’è La Palta

Manifesto per la ripartenza della ristorazione italiana, una proposta lanciata nei mesi scorsi da chef e Corriere della Sera che si sta allargando.

A fare il punto della situazione il supplemento Cook del Corsera; tra gli aderenti c’è anche la chef stellata Isa Mazzocchi de La Palta di Borgonovo (Piacenza). Allo slogan #Unitiperripartire, Isa Mazzocchi chiede anche il riconoscimento del valore della ristorazione, venuto meno durante questi mesi di provvedimenti molto duri per il settore, spesso adottati in maniera contraddittoria e nell’arco di pochi giorni, anche se il calore dei clienti – dice Mazzocchi – non è mai venuto meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.