Quantcast

“Nessuna limitazione o chiusura in vista per il ponte di Castelvetro”

A seguito di alcune discussioni via social e ad un articolo giornalistico apparso in rete, la Provincia di Piacenza precisa che !le verifiche effettuate oggi hanno consentito di appurare che a Castelvetro Piacentino non vi è alcun cartello che indica agli automobilisti prossime limitazioni al transito in corrispondenza del ponte in ferro sul fiume Po lungo la ex Sp 10″.

“Anche a seguito di odierna verifica con Anas, attuale proprietario e gestore dell’infrastruttura, si smentisce che a giugno sia programmata una nuova chiusura del ponte sul Po”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.