Nuova domenica ecologica, stop a diesel Euro 4 e biglietto unico per i bus

Nuovo appuntamento a Piacenza, domenica 18 aprile, con la giornata ecologica che prevede, dalle 8.30 alle 18.30 il divieto di circolazione anche per i mezzi diesel di categoria Euro 4, oltre alle tipologie di veicoli per i quali sono già in vigore, dal lunedì al venerdì, le medesime restrizioni: benzina sino alla categoria Euro 2 compresa, diesel sino alla categoria Euro 4 compresa, mezzi a doppia alimentazione benzina/gpl e benzina/metano pre Euro ed Euro 1, ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro ed Euro 1.

Confermata, inoltre, come in ogni domenica ecologica, la possibilità di viaggiare per l’intera giornata con un solo biglietto di corsa semplice su tutte le linee urbane dei bus di Seta, senza alcuna limitazione di validità oraria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.