Quantcast

Piacenza in Azione, incontro online su cultura e sport in tempi di covid

Più informazioni su

Giovedì 29 Aprile. alle ore 21, verrà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook “Azione Piacenza” il terzo incontro telematico organizzato dal comitato promotore di Piacenza in Azione, sezione locale del partito di Carlo Calenda.

“Durante la serata – informano i referenti del partito in una nota – gli ospiti analizzeranno le problematiche affrontate dalle associazioni sportive e culturali in tempo di Covid. L’incontro verrà moderato dal membro del comitato promotore piacentino di Azione, Piero Canale e prevede gli interventi di Silvana Caroli, dell’associazione culturale “Oltre la Storia”, Roberta Corradini, dell’associazione “Stratos Sport and Dance Studio”, Raffaele Verrigni, membro di associazioni sportive dilettantistiche, Roberto Crippa, Sindaco di Ciriano Laghetto e Vice Presidente Yamaha RD Series e Stefano Sirri, Segretario classe velica “Catamarani A”.

Piacenza in Azione – conclude la nota – porta così avanti il progetto Azione in Campo, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza in merito a varie tematiche fornendo una buona informazione, incentivando il confronto e sostenendo il valore della condivisione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.