“Piacenza in campo”, al via il ciclo di incontri online organizzato dal comitato provinciale di Azione

Più informazioni su

Si terrà nella serata dell’8 aprile, alle ore 21,  il primo appuntamento con “Piacenza in Campo”, iniziativa del comitato piacentino del partito di Carlo Calenda “Azione”, dal titolo “Il caso Amazon: una lente d’ingrandimento sugli impatti socio-economici nel tessuto logistico piacentino”. Ospiti saranno Luigi Coppola, Direttore del personale presso il Consorzio LHS, Floriano Zorzella, Segretario provinciale di Filt Cgil e Francesco Timpano, ex Vicesindaco di Piacenza e Docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sarà possibile seguire questo incontro, così come quelli futuri, in maniera gratuita tramite diretta live dalla pagina Facebook “Piacenza in Azione” (https://www.facebook.com/azionepc).

“Obiettivo di questi incontri online – spiegano i referenti piacentini del partito – è di riavvicinare la cittadinanza ad un sano dibattito politico basato su condivisione, informazione e confronto, fondamenta sul quale vuole ergersi questo progetto. Verranno trattati tematiche di vario genere e natura grazie anche all’ausilio di esperti interni ed esterni al partito, che forniranno di volta in volta strumenti ed informazioni per analizzare la realtà che ci circonda e nuovi punti di vista per stimolare una sana conoscenza critica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.