Pierpaolo Gallini coordinatore provinciale di “Cambiamo con Toti”

La nota stampa

Pierpaolo Gallini, medico libero professionista, è il coordinatore provinciale piacentino di Cambiamo!, il movimento di centrodestra guidato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. L’incarico gli è stato affidato dalla coordinatrice regionale Francesca Gambarini, nell’ottica di una crescita del partito a livello regionale e locale.

“Le elezioni amministrative si stanno avvicinando e in provincia di Piacenza si voterà in diversi comuni importanti, a partire da Fiorenzuola. Cambiamo! vuole essere presente in tutti i comuni, ovviamente nello schieramento di centrodestra, e rappresentare la casa politica di tutte quelle persone di orientamento liberale che alla politica chiedono buon senso, pragmatismo e concretezza. Pierpaolo Gallini è una persona che conosce bene il territorio, un territorio che ama e in cui vive e lavora. In più la sua preparazione sui temi della sanità è un valore aggiunto in questo momento” spiega Gambarini.

“Sono da sempre legato all’area moderata nel centrodestra e ho accolto molto volentieri la proposta di impegnarmi in Cambiamo!. Voglio dare il mio contributo per aiutare il nostro territorio a crescere con proposte concrete e di buon senso. Stiamo già lavorando in tutta la provincia e in particolare nei comuni che andranno al voto per costruire una squadra valida che possa portare un valore aggiunto al centrodestra e raggiungere insieme l’obiettivo di vedere quanti più comuni possibili della nostra provincia beneficiare del buon governo del centrodestra”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.