Pioggia e cielo nuvoloso: maltempo nel weekend. Temperature in risalita previsioni

Più informazioni su

Weekend all’insegna del maltempo a Piacenza.

Dopo una settimana caratterizzata da minime decisamente sotto la media stagionale, nel fine settimana è previsto un lieve rialzo delle temperature a cui si accompagnerà, però, pioggia e cielo nuvoloso. Sabato 10 aprile – le previsioni Arpae – sia sui rilievi che in pianura è prevista una giornata in prevalenza piovosa, in particolare nel pomeriggio e con precipitazioni più intense in alta quota. Stesso scenario è atteso domenica 11 aprile: piogge e cielo nuvoloso da mattino fino a sera.

Le temperature minime oscilleranno tra i 3-5 gradi sui rilievi e i 6-9 gradi in pianura. Massime tra i 7-10 gradi sui rilievi e 12-13 gradi in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.