Quantcast

Promozione in B per l’Acrobatic Fitness Ginnastica Artistica “Segno di incoraggiamento per tutto lo sport”

“Congratulazioni vivissime a tutte le atlete e allo staff tecnico dell’Acrobatic Fitness Ginnastica Artistica, che per la prima volta, nella storia della nostra città, portano una squadra piacentina in serie B”.

Un traguardo importante, che il sindaco Patrizia Barbieri e l’assessore allo Sport Stefano Cavalli sottolineano con entusiasmo, rimarcando “l’impegno e la determinazione nel conseguire questo grande risultato, ma anche la lungimiranza di un progetto di valore come il gemellaggio con la società Brixia”. “Oggi festeggiamo questa promozione anche come un segno di incoraggiamento per tutto il mondo sportivo del nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.