Quantcast

Rapinatore solitario al supermercato: scappa con mille euro foto

Più informazioni su

Rapinatore solitario in azione nel pomeriggio del 6 aprile al supermercato Crai di via Campagna a Piacenza.

Il fatto è accaduto intorno alle 17.30. L’uomo – giovane, alto circa 1,70, di carnagione scura e con una mascherina a coprirgli naso e bocca, secondo la descrizione dei testimoni – una volta entrato nel punto vendita si è presentato alle casse con la spesa, ma al momento di pagare ha detto di essersi dimenticato qualcosa; facendo finta di allontanarsi, è tornato sui suoi passi e ha sorpreso alle spalle la cassiera, spintonandola e arraffando il contenuto della cassa, circa mille euro.

La donna, con l’aiuto di un altro dipendente e di alcuni clienti, ha provato a fermarlo, ma l’uomo è riuscito a divincolarsi per poi fuggire senza una scarpa. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute rapidamente le volanti della questura (nelle foto): indagini sono in corso. Una rapina con modalità simili era andata a segno pochi giorni fa sempre a Piacenza ai danni del supermercato Gulliver di via Rio Farnese.

Il supermercato rapinato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.