Rider in bicicletta urtato da un’auto che non si ferma

Ferito un giovane rider urtato da una vettura che non si è fermata. E’ accaduto nella serata di domenica in piazza S. Antonino a Piacenza, intorno alle 22 e 30.

Il giovane in sella alla sua bicicletta è caduto dopo l’impatto con un’utilitaria di colore chiaro che non si è fermata. Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa e la polizia locale.

Rider urtato

Gli agenti hanno raccolto alcuni elementi per poter individuare la vettura coinvolta nello scontro. Per fortuna il giovane rider è rimasto ferito in maniera lieve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.