Quantcast

Rissa in piazzale Roma, volano schiaffi e insulti. Interviene la polizia foto

Più informazioni su

Insulti e schiaffi tra due donne e un uomo in piazzale Roma all’esterno di locale pubblico. E’ accaduto nella mattinata del 6 aprile, quando è stato necessario l’intervento della polizia per sedare gli animi e separare i contendenti.

Pare che il diverbio sia scoppiato per futili motivi fra le due donne, successivamente è stato coinvolto anche un uomo. A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine il titolare del bar all’esterno del quale si è consumato l’alterco. Gli agenti della squadra volante, supportati dai colleghi dell’anticrimine di Reggio Emilia, hanno identificato le tre persone coinvolte nella rissa e le hanno condotte in questura. La loro posizione è al vaglio.

volanti polizia piazzale Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.