Rissa tra giovani con bastoni e cutter nella piazzetta di via Negri, due feriti foto

Più informazioni su

Rissa tra giovani con bastoni e cutter nella piazzetta di via Negri a Piacenza, due feriti.

Sul posto tre volanti della questura, i sanitari del 118 e l’ambulanza della Croce Rossa. Secondo le prime ricostruzioni, nel tardo pomeriggio del 24 aprile la piazzetta di via Negri è stata teatro di una rissa tra ragazzi, che dai toni accesi sarebbero passati alle mani: un giovane di 23 è stato colpito con bastonate e gli sarebbe stata scagliata addosso anche una bicicletta. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni di un altro giovane, di 18 anni, raggiunto alla schiena dalla lama di un cutter, provocando delle ferite superficiali.

Entrambi sono stati condotti al Pronto Soccorso per ricevere le cure del caso, la polizia sta sentendo testimoni per risalire ai responsabili.

IN AGGIORNAMENTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.