Scontro all’incrocio a Pontenure, tre feriti

Scontro tra un’Audi A3 e una Ford Fiesta a Pontenure nel primo pomeriggio del 15 aprile. La violenta collisione tra le due vetture è avvenuta all’altezza di un incrocio lungo la tangenziale.

incidente Pontenure

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con le ambulanze della Pubblica San Giorgio e della Croce Rossa Roveleto di Cadeo, insieme all’auto infermieristica di Cadeo: sono tre i feriti, fortunatamente non in maniera grave, che sono ricorsi alle cure, mentre altri due occupanti non hanno riportato traumi seri. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza e una pattuglia della polizia stradale per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.