Scontro tra auto e scooter in viale S. Ambrogio, ferito un giovane foto
Più informazioni su

Un ragazzo di 27 anni a bordo di uno scooter è stato investito da una Renault Clio in viale Sant’Ambrogio a Piacenza, nei pressi della rotatoria con via X Giugno, nel primo pomeriggio del 6 aprile.
Nell’impatto, molto violento, è andato in frantumi il vetro del parabrezza della vettura. Il conducente del mezzo a due ruote ha riportato serie ferite ed è stato subito soccorso da un medico di passaggio. In pochi minuti sul posto anche un’ambulanza della Croce Rossa che ha condotto il ferito al pronto soccorso cittadino: le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.
Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.