Segnaletica esterna in 7 uffici postali per mantenere il distanziamento fra i clienti in attesa

Più informazioni su

Da oggi anche ai cittadini della provincia di Piacenza è consentita l’attesa del proprio turno all’esterno degli uffici postali secondo criteri che garantiscano il distanziamento, necessario a prevenire qualsiasi forma di contagio.

Poste Italiane, infatti, accanto al programma di riaperture degli uffici e degli orari al pubblico “pre-Covid”, ha installato all’esterno di sette sedi del Piacentino (Piacenza Centro-via Sant’Antonino; Fiorenzuola d’Arda; Castel San Giovanni; Carpaneto Piacentino; Borgonovo Val Tidone; Caorso e Podenzano) una segnaletica orizzontale utile ad indicare alla clientela come comportarsi durante l’attesa per l’accesso allo sportello e a supportare i cittadini per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire “l’invito a recarsi presso gli uffici postali esclusivamente nei casi di necessità e comunque sempre muniti di apposite dotazioni di protezione individuale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.