Settimana nuvolosa a Piacenza, temperature in aumento previsioni

Si apre una settimana all’insegna del tempo variabile e con temperature in lieve aumento a Piacenza.

Martedì 20 e mercoledì 21 aprile – le previsioni Arpae – sono attese due giornate piuttosto nuvolose, con possibili precipitazioni sui rilievi. Le temperature minime si aggireranno tra i 2 i 4 gradi sui rilievi e tra i  6-9 gradi in pianura. Massime tra 10-11 gradi sui rilievi e 17-19 gradi in pianura.

Per il prosieguo della settimana – la tendenza a livello regionale – il tempo risulterà complessivamente variabile con basso rischio di precipitazioni. Le temperature – precisa Arpae – tenderanno ad oscillare intorno a valori prossimi alle medie del periodo, con massime che potranno raggiungere i 18-19 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.