Si bloccano le portiere dell’auto con all’interno il bimbo di un anno, l’elettrauto scongiura il peggio

Si bloccano le portiere dell’auto con all’interno un bimbo di un anno, ma il tempestivo intervento dell’elettrauto ha scongiurato il peggio.

E’ accaduto a Castelsangiovanni (Piacenza) in via XXIV Maggio, dove una mamma ha lasciato accidentalmente la chiave all’interno del veicolo che si è chiuso. All’interno era rimasto il piccolo figlio di un anno: la donna ha dato subito l’allarme e il tempestivo intervento sul posto di un elettrauto ha risolto la situazione. Il bambino sta bene e non è stato necessario alcun intervento sanitario. Sul posto si è recata la pattuglia dei carabinieri di Castello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.