Strada di Gropparello, senso alternato a Carpaneto per lavori alla rete fognaria

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori lungo la Strada Provinciale n. 10 di Gropparello, al km 0+150 nel centro abitato di Carpaneto Piacentino, per un nuovo allaccio alla rete fognaria.

VAI ALLA MAPPA

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri e/o impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 10 di Gropparello dal giorno 26.04.2021 al giorno 30.04.2021, dalle ore 8 alle ore 18, al km 0+150 nel centro abitato di Carpaneto Piacentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.