Quantcast

Tenta furto da 30mila euro nella sede di Terrepadane, 32enne in manette foto

Furto sventato nella tarda serata del 9 aprile alla sede del Consorzio Terrepadane di via dell’Agricoltura a Piacenza.

L’allarme è scattato poco dopo le 23 e prontamente è stata allertata la centrale operativa della società di vigilanza privata Sicuritalia Ivri. Subito è stata individuata la presenza di un intruso all’interno dell’edificio attraverso il sistema di videosorveglianza. Sul posto sono state inviate quindi tre pattuglie ed informata la polizia. Il tempestivo intervento dei vigilanti e delle forze dell’ordine ha permesso di neutralizzare il ladro prima della fuga, che successivamente è stato affidato agli agenti delle due volanti della Questura.

L’uomo, un cittadino romeno di 32 anni, è stato arrestato e denunciato per possesso di oggetti atti a offendere. La refurtiva, attrezzature informatiche del valore di 30mila euro, è stata recuperata e riconsegnata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.