Quantcast

Travolto dal treno mentre attraversa i binari a Montale

Travolto dal treno in transito mentre attraversa i binari: è deceduto sul colpo un uomo nella tarda serata del 2 aprile investito da un convoglio ferroviario lungo la linea Piacenza-Bologna.

I contorni del tragico episodio sono ancora in via di accertamento, ma pare che si sia trattato di un incidente. La vittima è un 60enne, secondo le prime informazioni, un camionista di nazionalità straniera. Nelle vicinanze del punto dove è stato rinvenuto il corpo, a Montale nella zona di via Bazzani, sarebbe infatti parcheggiato il camion. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso.

Presente anche la polizia e la polfer per ricostruire i fatti e per l’identificazione della vittima. La linea ferroviaria è stata momentaneamente interrotta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.