Under 19, alla Volley Academy il derby con la Conad Alsenese

Derby emozionante al palazzetto dello sport di Alseno, grazie a due squadre che si sono date battaglia senza esclusione di colpi.

Primi due parziali dominati e vinti dall’ITAS Volley Academy Piacenza, mentre nel terzo set un calo mentale delle ospiti permette alla Conad Alsenese di riaprire la partita: le gialloblu si portano avanti nel punteggio già nei primi scambi, riuscendo a mantenere il vantaggio fino alla fine. Nel quarto set, reazione di orgoglio della VAP che prende subito il controllo del gioco e, grazie a diversi muri e a un servizio vincente, mette la parola fine su questo derby di ritorno.

CONAD ALSENESE – ITAS VOLLEY ACADEMY PC  1-3 (15-25; 10-25; 25-21; 4-25)

Conad Alsenese: Giarrusso 1, Boselli 6, Pollini, Milosevc 1, Bruno (L), Tedeschi 2, Iannelli, Montanari 6, Pozzi, Longinotti 5, Martino 6, Bassanini. Allenatore: Rigoni

ITAS Volley Academy Piacenza: Romanin 5, Sesenna 8, Zlatanov, Marchetti, Masotti, Camurri 16, Boselli (L2), Cecchini 11, Kraja, Sabatelli, Crisafulli (L1), Nicolini 11, Corradi 1, Cicola (C) 13. Allenatori: Sazzi – Chiodaroli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.