Vaccini covid, ad Alseno il 9 aprile operativo l’ambulatorio di prossimità

La nota stampa

Venerdì 9 aprile, dalle ore 14, l’Ausl, in collaborazione con il Comune di Alseno e la Medicina di Gruppo PL.Rossi, istituirà un punto vaccinale di prossimità all’interno degli ampi locali del Palazzetto dello Sport sito nel capoluogo (al momento è prevista solo questa data).

Il punto vaccinale di prossimità ha come finalità il completamento della vaccinazione dei residenti, nati anteriormente al 1 gennaio 1941, che risultano non avere ancora prenotato il vaccino. Lo scorso venerdì un incaricato del Comune ha iniziato a contattare gli ultraottantenni risultanti privi della prenotazione, per verificarne la disponibilità per il pomeriggio del 9 aprile. Ultimate le prenotazioni per gli ultraottantenni ancora privi di una prenotazione, si valuterà la possibilità di anticipare a venerdì la prima dose degli ultraottantenni la cui vaccinazione risulta prenotata ben oltre il 9 aprile.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0523/945511.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.