Quantcast

Via Raffalda, senso unico sino al 30 aprile, per lavori alle tubature idriche interrate

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che, per consentire l’esecuzione di lavori sulle tubature idriche interrate, resterà in vigore sino al 30 aprile compreso, nel tratto di strada Raffalda tra i civici 1 e 32, l’istituzione del divieto di circolazione nella corsia nord-ovest e del senso unico di marcia, nella corsia sud-est, con direzione consentita da via XXIV Maggio verso la nuova rotatoria all’intersezione con le vie Emmanueli e Montebello.

Il provvedimento si aggiunge a quelli già vigenti nell’ambito della riqualificazione dell’area ex Manifattura Tabacchi. Qualora l’intervento in oggetto dovesse concludersi in anticipo sui tempi, sarà ripristinata la consueta viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.