Quantcast

Via Veneto, perde il controllo dell’auto e si scontra con quelle in sosta

Due sinistri molto simili tra loro a Piacenza sabato sera.

Il primo incidente si è verificato in via Veneto poco prima delle 22. Una Alfa Romeo Mito ha perso il controllo andando a sbattere contro diverse auto parcheggiate a lato della carreggiata.

Alla guida della vettura una ragazza che è stata soccorsa dai sanitari della Pubblica Assistenza, per lei solo qualche contusione. Per ricostruire l’accaduto è giunta la polizia locale che ha chiuso la strada alla circolazione veicolare.

incidente via Boselli

Sempre sabato sera un secondo incidente si è verificato in città più o meno alla stessa ora del primo in via Boselli. Una Citroen C3 condotta da una donna è andata a scontrarsi contro una vettura posteggiata. In questo caso soccorsi a cura della Croce Rossa e i rilievi sono stati dei carabinieri. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.