Quantcast

Visite guidate alla sala parto, al via i tour virtuali per i futuri genitori

Visite guidate alla sala parto per i futuri genitori: si ricomincia in modalità online.

Da aprile, il reparto di Ostetricia dell’ospedale di Piacenza riapre le porte del luogo dedicato alla nascita, per permettere a mamme e papà di farsi un’idea degli ambienti prima del giorno tanto atteso. Vista l’emergenza, le tradizionali visite guidate ante-covid sono state riadattate e ripensate attraverso l’utilizzo di piattaforme virtuali. Le famiglie interessate potranno partecipare utilizzando il canale zoom.

I virtual tour sono pianificati per il primo, secondo e terzo martedì di ogni mese, dalle ore 14.30 alle 16. I genitori potranno accedere scrivendo una mail di richiesta all’indirizzo visitasalaparto@ausl.pc.it.Le ostetriche risponderanno, assegnando la priorità (e quindi le date) alle mamme con scadenza del parto più vicina. Nella mail sarà comunicato anche il link per partecipare alle visite guidate virtuali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.