Volley Under 17, La Vap Piacenza si impone nettamente nel derby contro River 2001 (3-0)

Più informazioni su

Derby a senso unico quello giocato ieri sera nel campionato Under 17 regionale tra Volley Academy Piacenza e River 2001.

La CRAI VAP domina in tutti i fondamentali, aggredendo la partita fin dalle prime battute, senza mai permettere alle rivali di passare in vantaggio. In particolare, le padrone di casa si fanno valere in fase di ricezione e in attacco, mentre le ospiti si rendono pericolose al servizio, pur senza mai riuscire a creare grossi grattacapi alla linea di ricezione delle verdiblu.

CRAI VOLLEY ACADEMY PC – ZENAOFFICE RIVER 2001 3-0 (25-18; 25-16; 25-10)

CRAI Volley Academy Piacenza: Marchetti 4, Zlatanov, Masotti 11, Camurri 14, Boselli (L2), Boni, Kraja, Sabatelli 7, Nicolini 9, Corradi, Cicola (C) 11. Allenatori: Sazzi – Chiodaroli

Zenaoffice River 2001: Tosku, Cristalli (C) 3, Popani, Bartolomei 1, Padrini 4, Anelli, Zucchi 2, Casalini 2, Pisani 6, Villa 5, Burzoni (L). Allenatore: Maggipinto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.