Quantcast

Arena Daturi, i Cinemaniaci preparano la stagione estiva “Partenza a fine giugno”

“Questa estate ci sarà il cinema all’aperto?” E’ una domanda che ci stiamo facendo in tanti, rivolgendola direttamente a chi, da anni, cura la stagione all’Arena Daturi di Piacenza, ossia Cinemaniaci e Arci.

Dopo settimane di risposte caute, ora l’associazione dei cinefili piacentini rompe gli indugi con un post pubblicato su Facebook: il lavoro di confronto con l’amministrazione comunale di Piacenza prosegue, si punta a partire con le prime proiezioni alla fine di giugno, concentrandone la maggior parte ad agosto, con una proposta di pellicole in grado di venire incontro ai gusti di tutti.

Ecco il post integrale dei Cinemaniaci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.