Quantcast

Auto finisce fuori strada a Cortebrugnatella, 4 feriti di cui uno grave

Auto finisce fuori strada in località Lago di Cortebrugnatella (Piacenza), quattro feriti di cui uno grave.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 18 del Primo Maggio, lungo la provinciale in alta Valtrebbia. Secondo le prime ricostruzioni un’auto, con a bordo 4 ragazzi, è andata a sbattere contro un albero per poi finire fuori strada. Sono subito scattati i soccorsi, con l’ambulanza con i volontari della Croce Rossa di Marsaglia – poi raggiunti anche dai soccorritori della Croce Rossa di Ottone e della Pubblica Assistenza di Travo, il personale medico e infermieristico del 118 con l’auto medica e l’ambulanza del pronto soccorso di Bobbio. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Bobbio e i carabinieri.

Gravi le condizioni del ragazzo alla guida dell’auto, una Toyota, che ha riportato un trauma cranico a seguito dell’incidente; per lui era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma a causa delle avverse condizioni meteo, il giovane è stato trasportato a Piacenza in ambulanza, insieme agli altri tre feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.