Calcio Emilia Romagna, contributo straordinario di 232mila euro per i settori giovanili

Più informazioni su

Un importante sostegno per i settori giovanili dell’Emilia Romagna.

In base a quanto disposto dalla FIGC nella riunione dello scorso 29 gennaio, la Federazione ha erogato alla LND un contributo sotto forma di voucher pari al 25% del totale dei contributi del 2020 assegnati dalla Società Sport e Salute S.p.a. al fine di favorire l’accesso allo sport dei giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni. La somma spettante a ciascun giovane tesserato (6 euro per le Società di puro settore giovanile, 5,60 euro per le Società dilettantistiche) è già stata accreditata dalla Segreteria Amministrativa della LND a tutti gli aventi diritto per il tramite della Società di appartenenza.

I Club dell’Emilia Romagna hanno complessivamente beneficiato di un contributo straordinario di circa 232.000 euro. Ogni Società può verificare l’importo assegnatole accedendo alla propria Area Riservata, cliccando prima su “Dati Societari” e poi su “Estratto Conto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.