Carambola a tre lungo la Statale 45 all’altezza dell’incrocio per San Bonico

Carambola a tre lungo la Statale 45 all’altezza dell’incrocio per San Bonico.

L’incidente, avvenuto poco dopo le 13 e 30, ha coinvolto una Citroën C3, una Volkswagen Up e una Fiat Panda. Tre persone sono rimaste ferite in modo lieve e sono state trasportate al pronto soccorso di Piacenza.

Sul posto i vigili del fuoco per messa in sicurezza, un’ambulanza della Croce Bianca, un’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica del 118 per i soccorsi. I rilievi e il presidio della viabilità (a senso unico alternato per consentire l’assistenza ai feriti) sono stati eseguiti dalla polizia locale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.