Quantcast

Covid, Tagliaferri (FdI) “Perchè la Regione non è pronta a vaccinare i 40enni?”

“Leggiamo sui giornali odierni che l’assessore Donini e la Regione Emilia-Romagna non sarebbero pronti a vaccinare i quarantenni contro il coronavirus venendo meno alle indicazioni del Commissario Figliuolo”.

Lo afferma Giancarlo Tagliaferri, consigliere regionale piacentino di Fratelli d’Italia, in una nota. “Dietro le parole dell’assessore si cela un doppio dubbio – prosegue il comunicato -: o la Regione non è pronta a vaccinare o il Governo sta facendo promesse senza possibilità di mantenerle. In ogni caso la campagna vaccinale in Emilia-Romagna va a rilento, ci sono problemi su cui fare chiarezza. Serve capire chi, tra il Governo e la Regione, sta facendo chiacchiere sulla pelle dei cittadini”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.