Due motoclisti feriti coinvolti in un incidente a Quadrelli

Due motociclisti feriti in un incidente avvenuto sulla Statale 45 all’altezza di Quadrelli di Travo nel pomeriggio di sabato 29 maggio.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Rivergaro: pare che un primo motociclista, proveniente da Bobbio, abbia perso l’equilibrio in circostanze da chiarire dopo aver sfiorato una vettura in arrivo dalla direzione opposta e sia caduto a terra. Il secondo centauro stava sopraggiungendo in quel frangente e non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto. I feriti hanno 50 e 60 anni e sono stati soccorsi dai sanitari della Pubblica Valtrebbia giunta sul posto con l’ambulanza, così come la Pubblica S. Agata insieme all’auto medica del 118 di Bobbio.

I due feriti sono in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.