Esce di strada, colpisce una pianta e si ribalta, grave un 40enne foto

Grave incidente nel pomeriggio di sabato 29 maggio lungo la strada che da Chiavenna Landi conduce a Roveleto di Cadeo, in località Chiusa.

Un’Audi A5 è uscita di carreggiata all’altezza di una semicurva, ha sfiorato una pianta e poi si è ribaltata nel campo a lato della strada: gravemente ferito il conducente, un uomo di 40 anni, estratto dall’abitacolo della vettura grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Fiorenzuola. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa da Roveleto, l’auto infermieristica e anche l’eliambulanza da Parma.

L’uomo è stato trasferito a Piacenza in ambulanza con a bordo l’equipe da Parma: le sue condizioni sono gravi. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Fiorenzuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.