Quantcast

Forti temporali in arrivo, allerta gialla della protezione civile

Più informazioni su

La protezione civile dell’Emilia Romagna ha emesso una nuova allerta meteo, che riguarda anche il territorio piacentino, per la giornata di giovedì 13 maggio.

L’avviso, della durata di 24 ore, è di colore giallo per temporali, che nella nostra provincia potrebbero essere anche di forte intensità: “Il transito di una saccatura atlantica – si legge – determinerà condizioni di spiccata instabilità. Siprevede lo sviluppo di temporali localmente anche di forte intensità che potranno interessare l’intero territorio regionale. Ai fenomeni temporaleschi saranno associati rovesci di pioggia, localmente avremo anche probabilità di grandinate, raffiche di vento e fulminazioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.