Quantcast

Gragnano, sabato 15 maggio raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Gragnano, sabato 15 maggio raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà.

A promuovere l’iniziativa il circolo locale del Movimento Cristiano Lavoratori, in sinergia con la parrocchia San Michele: “Per l’intera giornata – fanno sapere i promotori – presso il supermercato Coop Allenza 3.0, presente sul territorio locale, si terrà la raccolta benefica “Dona la spesa” nel rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione al covid-19. L’iniziativa si propone di devolvere quanto raccolto – generi alimentari non deperibili – a enti caritativi, in questo caso alla parrocchia di San Michele Arcangelo, che mensilmente effettuerà una distribuzione alle famiglie indigenti del territorio locale”.

I promotori “fanno appello a tutti gli “uomini e donne di buona volontà” affinchè mettano a disposizione un po’ del loro tempo al servizio dell’iniziativa”. Per ulteriori delucidazioni o informazioni è possibile contattare il numero 348 2265679.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.